Bene, che dire, stavo andando a Piazza San Giovanni alle 16.00 circa e. . .che dire, sono arrivata tardi!
Eh si, volevo fare qualche ripresa sui TH che sembravano essere tanto aspettati a questo TRL. Sono arrivata ed era già tutto finito, la gente se ne stava andando ma sono riuscita a capire che i TH non hanno avuto molto successo, ho saputo di scene clamorose che hanno spinto il caro Bill e la sua band a non volersi esibire, costretti poi hanno eseguito solo due canzoni.
Vi riporto qui tre interviste fatte rispettivamente ad una ragazza Emo ed alla sua amica che si dichiarano
contro i TH e che hanno catturato la mia attenzione in quanto giravano per la Piazza gridando "A morte i Tokio Hotel" ! Ecco l'intervista con annessa una mini intervista ad un intruso u.u
In seguito mi sono imbattuta invece in delle fan che posson vantare d'esser state a stretto contatto con il cantante e la sua band, ecco la breve intervista.
Infine ecco l'intervista più bella di tutte! Ho incontrato tre ragazze Punk (fantastiche) e le ho intervistate (contro TH) che dire, ci sono state risate, divertimento e quant'altro! Mi sono divertita davvero tanto ad intervistarle!
Tutto il materiale è
© k4ru pubblicato con il consenso degli intervistati. E' vietata riprodurne la parte o l'intero senza il consenso scritto dell'autore.

♪ ~ F.G. ~ PC
« Forget this life, come with me, don't look back, you're safe now, drop your guard, no one's left to stop you »
~ Unlock your heart