Non sapevo in quale categoria postarlo, percio' lo metto qua, anche se col cazzeggio non c'entra nulla:
In gran bretagna sulla bbc è andato in onda un reportage che rivela non solo l'assenza di un piano per contrastare la pedofilia tra le file dei preti, ma addirittura l'esistenza di un documento segreto della chiesa, stilato da ratzinger prima di diventare papa, che impone ai sacerdoti di coprire con ogni mezzo eventuali abusi su minori da parte di altri religiosi. Il sacerdote che dovesse contravvenire a questo segreto viene punito con la scomunica immediata.
Disclaimer:
Il filmato può apparire sgradevole per gli occhi e per l'animoQUI(Ho cambiato l'URL perchè lo avevano tolto) k4ru
Ecco, alla luce di ciò che questo video dice:
·in primo luogo bagnasco dovrebbe quantomeno rivedere le sue posizioni (se non andare a zappare) perchè la pedofilia pare albergare proprio nell'istituzione più omofoba dell'intero occidente, dimostrando così che i DICO o i PACS, o meglio ancora i matrimoni omosessuali sono tutt'altro che un passo verso la legittimazione della pedofilia e dell'incesto;
·in secondo luogo mi vien spontaneo pensare all'accanimento con cui la chiesa difende i diritti dei bambini non ancora nati, di embrioni composti di poche cellule, non coscienti ed incapaci di provare stimoli dolorifici, mentre sui diritti dei bambini già nati sputa sopra. Comincio a credere che la lotta contro l'aborto sia in realtà un modo per assicurare ai propri dipendenti una scorta di bambini con cui divertirsi;
·in terzo luogo vorrei sottolineare quanto sia brutto ratzinger.. brrrr
Edited by k4ru - 10/8/2007, 10:42