...MakeSomeNoise...

Reply
La chiesa e la pedofilia, nè dio nè stato
view post Posted on 19/5/2007, 15:47Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2009, 02:32

Non sapevo in quale categoria postarlo, percio' lo metto qua, anche se col cazzeggio non c'entra nulla:

In gran bretagna sulla bbc è andato in onda un reportage che rivela non solo l'assenza di un piano per contrastare la pedofilia tra le file dei preti, ma addirittura l'esistenza di un documento segreto della chiesa, stilato da ratzinger prima di diventare papa, che impone ai sacerdoti di coprire con ogni mezzo eventuali abusi su minori da parte di altri religiosi. Il sacerdote che dovesse contravvenire a questo segreto viene punito con la scomunica immediata.

Disclaimer: Il filmato può apparire sgradevole per gli occhi e per l'animo
QUI
(Ho cambiato l'URL perchè lo avevano tolto) k4ru

Ecco, alla luce di ciò che questo video dice:
·in primo luogo bagnasco dovrebbe quantomeno rivedere le sue posizioni (se non andare a zappare) perchè la pedofilia pare albergare proprio nell'istituzione più omofoba dell'intero occidente, dimostrando così che i DICO o i PACS, o meglio ancora i matrimoni omosessuali sono tutt'altro che un passo verso la legittimazione della pedofilia e dell'incesto;
·in secondo luogo mi vien spontaneo pensare all'accanimento con cui la chiesa difende i diritti dei bambini non ancora nati, di embrioni composti di poche cellule, non coscienti ed incapaci di provare stimoli dolorifici, mentre sui diritti dei bambini già nati sputa sopra. Comincio a credere che la lotta contro l'aborto sia in realtà un modo per assicurare ai propri dipendenti una scorta di bambini con cui divertirsi;
·in terzo luogo vorrei sottolineare quanto sia brutto ratzinger.. brrrr

Edited by k4ru - 10/8/2007, 10:42

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/5/2007, 13:34Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:25

sposto in off topic...

Oh mio dio...Un documento segreto del vaticano...Per proteggere coloro che ABUSANO DI BAMBINI!!! E secondo voi lo stato non c'entra nulla?? Non può non accorgersi di tutto questo...E...la chiesa punisce con la scomunica, i sacerdoti che PARLANO??? Questa si che è una cosa davvero grave...E chissà quanti altri documenti "segreti" il vaticano continua a nascondere...Però dico, c***o, è un documento approvato addirittura dal papa!
Società di m**da.

Edited by ~hELLù - 12/9/2007, 23:53

view post Posted on 21/5/2007, 13:36Quote

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 00:48

CITAZIONE
·in secondo luogo mi vien spontaneo pensare all'accanimento con cui la chiesa difende i diritti dei bambini non ancora nati, di embrioni composti di poche cellule, non coscienti ed incapaci di provare stimoli dolorifici, mentre sui diritti dei bambini già nati sputa sopra. Comincio a credere che la lotta contro l'aborto sia in realtà un modo per assicurare ai propri dipendenti una scorta di bambini con cui divertirsi;
·in terzo luogo vorrei sottolineare quanto sia brutto ratzinger.. brrrr

+ CHE COMPLETAMENTE DACCORDO :D

IL NOSTRO SITO:Band of Brothers Morlupo
image

image

CODICE
____            
                           |  _     \                  _
                           | |_)    |_    _  __  |  |  __
                           |  _   <|  | |  |/ __||   /   /
                           | |_)    | |_|  |  (__|    <
                           |____/ \__,_|\___|_|\_\

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Lo_stregone_Supremo
view post Posted on 23/5/2007, 20:16Quote

Utente cancellato

L'HANNO FATTO PURE PAPA...oddiooo...ma skerziamo spero...ma tnto già so ke è tutto vero...x ki ha visto il video: come si può abusare di un bambino e scendere a fare una messa...certo ke...forse c'è u motivo...a mio parere...x nn far credere alla gente ke la kiesa nn sia sicura...forse x nn far perdere la fiducia alla gente...ma...ke kakkiate ke si inventano..un sacerdote è solo un servo del signore...nn il signore...ci si stupisce tnto se un prete abusa di un bambino...ma nn credete ke anke lui sia una persona come tutte...? e poi....xkè un servo del signore (nn mio) nn può sbagliare...? o stupirsi se un cardinale fa certe cose...SONO PERSONE...nn xkè sono papi o sacerdoti hanno qlksa in più di noi!!! e cm...se è vero...ratzinger o come kakkio se scrive...se ne andasse a fanculo e poi si ammazzasse pure!!!
I BAMBINI NN SI TOCCANO!!!
spero di essere stato kiaro!!!
bye

view post Posted on 23/5/2007, 20:35Quote

chiarissimo dà! *-* I bambini non devono essere toccati! Bisogna lasciare intatta la loro ingenuità...Forse l'unica cosa buona che è rimasta in questo mondo...

view post Posted on 24/5/2007, 15:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2009, 02:32

CITAZIONE
forse c'è u motivo...a mio parere...x nn far credere alla gente ke la kiesa nn sia sicura...forse x nn far perdere la fiducia alla gent

Però non credi che così ottengano il risultato opposto? proteggendo i pedofili li incoraggiano ad agire, e magari anche a farsi preti per poter molestare i bambini senza problemi.
Se fossero stati più duri e intransigenti intervenendo con punizioni esemplari li avrebbero scoraggiati ed avrebbero dato un'immagine molto piu' pulita di sè stessi...

vodka_suicide
view post Posted on 11/9/2007, 13:10Quote

Utente cancellato

la chiesa fa schifo peggio della politica.

view post Posted on 12/9/2007, 22:54Quote

CITAZIONE (vodka_suicide @ 11/9/2007, 14:10)
la chiesa fa schifo peggio della politica.

Hai centrato in pieno.

class-ica
view post Posted on 13/9/2007, 12:12Quote

Utente cancellato

Purtroppo la società di oggi fa decisamente schifo, violenze di ogni tipo( sia psicologiche che fisiche) che la pedofilia sono due cose che non possono proprio essere tollerate... Inoltre se è vero ciò che ho letto, proteggere chi commette questi atti è ancora più vergognoso, soprattutto se c'entra anche un'istituzione religiosa...
Io sono moltissimo religiosa, e proprio per questo lo trovo ripugnate e indecente che la chiesa, che predica del bene, sia inmischiata in queste cose ...
Queste cose mi fanno perdere la ragione...

~ Trilly
view post Posted on 13/9/2007, 13:21Quote

Utente cancellato

Poi le persone si chiedono perchè le ragazzine di oggi sono tutte puttane.
A buon intenditor, poche parole.

class-ica
view post Posted on 13/9/2007, 13:48Quote

Utente cancellato

Oggi non ci sono i veri valori e come si fa ad averli se anche una delle istituzioni per eccellenza che dovrebbe trasmetterli fa queste cose?
A me sembra tutto assurdo ...

10 replies since 19/5/2007, 15:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Alice ~